NOTE LEGALI
MyVetDiet è un software studiato per garantire una corretta nutrizione a cani e gatti, il cui utilizzo è consigliato solo ed esclusivamente a veterinari e biologi.

NOTE LEGALI

Il Servizio è destinato esclusivamente a professionisti abilitati nelle discipline veterinarie e della nutrizione veterinaria. Il Cliente dichiara espressamente di avere le necessarie abilitazioni professionali e conoscenze mediche veterinarie per utilizzare il Servizio per fornire a terzi consulenze in campo nutrizionale veterinario, predisporre diete ed eseguire i successivi monitoraggi clinici. L'uso del presente Servizio, sia personale che per fornire consulenze in campo nutrizionale a terzi, è vietato se posto in essere da soggetti che non siano muniti delle necessarie abilitazioni professionali. Resta inteso che C.I.R.R. non è tenuta ad eseguire alcuna verifica sulla effettiva sussistenza delle necessarie qualifiche professionali in capo al Cliente e non potrà essere ritenuta responsabile, in ogni caso, di qualsivoglia danno o pregiudizio causato dal Cliente a terzi, a causa dell'uso del Servizio in violazione delle suddette prescrizioni.

Il presente Servizio è finalizzato a fornire un supporto ai soggetti muniti delle necessarie abilitazioni nella predisposizione di diete per i propri pazienti animali, e per il monitoraggio delle stesse. Esso non genera in automatico le diete né provvede al monitoraggio degli effetti sul paziente in modo automatico, il professionista dovrà sempre provvedere a valutare l'idoneità della dieta elaborata per mezzo del Servizio rapportandola ad ogni singolo paziente animale, alla sua storia clinica ed al suo attuale stato di salute secondo la migliore scienza medica veterinaria, provvedendo, altresì, al monitoraggio diretto degli effetti della dieta sul paziente animale. Conseguentemente C.I.R.R. non potrà essere considerata responsabile nel caso di danni patiti dai pazienti del Cliente nel caso di utilizzo del Servizio in violazione delle suddette norme comportamentali.

Il Cliente sarà l’unico responsabile del trattamento dei dati dei propri clienti proprietari dei pazienti acquisiti e trattati per mezzo del Servizio secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 679/2016 e ss. modifiche ed integrazioni, e dovrà quindi provvedere a consegnare loro adeguata informativa sul trattamento dei dati ed a raccogliere il consenso al trattamento degli stessi ai sensi di legge. Il Cliente dichiara espressamente di manlevare e tenere indenne C.I.R.R. da qualsivoglia azione o richiesta risarcitoria avanzata dai propri clienti in conseguenza della mancata osservanza delle prescrizioni contenute nella suddetta normativa.

In questo sito internet potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ