BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

Alimentazione, MyVetDiet

Condividi con i tuoi colleghi gli alimenti che hai inserito in MyVetDiet.


mercoledì 11 dicembre 2019


Condividi con i tuoi colleghi gli alimenti che hai inserito in MyVetDiet

Condividi gli alimenti che hai inserito in MyVetDiet con altri colleghi di tua conoscenza che utilizzano il tuo stesso software per la composizione dei piani nutrizionali per cani e per gatti. Una nuova funzione ti permette di farlo in due semplici passaggi.

Vogliamo che MyVetDiet, oltre ad essere un software altamente performante, diventi una community in cui i colleghi possano confrontarsi e collaborare. Per questo abbiamo pensato che il primo livello di collaborazione tra veterinari possa essere quello di scambiarsi gli alimenti e gli integratori inseriti all'interno del programma.

Da mercoledì 11 dicembre 2019, un nuovo aggiornamento di MyVetDiet, consente ad ogni utente con una licenza attiva (free o a pagamento) di condividere i propri alimenti. Nella sezione degli "Alimenti per Diete", è stato aggiunto il bottone "Condivi". Cliccando questo bottone si apre una pagina in cui viene chiesto di indicare l'indirizzo e-mail col quale si è registrato in MyVetDiet il veterinario cui si vuole condividere uno o più dei propri alimenti inseriti all'interno del programma. Successivamente è possibile scegliere gli alimenti che si vogliono condividere e cliccando il bottone verde "Condividi" posto a fondo pagina, viene inviata un'e-mail che avvisa il collega della possibilità di importare nuovi alimenti all'interno del software.



L'utente che riceverà la notifica via e-mail, verrà avvisato della condivisione, da parte di un collega, di nuovi alimenti da importare all'interno del suo account MyVetDiet. Al primo accesso dopo la ricezione della notifica, e fino a quando gli alimenti non verranno importati all'interno del proprio account, all'utente verrà mostrata una notifica arancione nell'home page del software per avvisarlo della presenza dei nuovi alimenti. Cliccando la notifica sarà possibile consultare l'elenco dei nuovi alimenti disponibili e, selezionando ogni singolo alimento, sarà possibile decidere quali importare.



Come sempre, questa nuova funzione è automaticamente installata in ogni account registrato in MyVetDiet.

Prima di Natale volevamo pubblicare una novità in linea con lo spirito del Natale: condividere i tuoi alimenti con gli altri colleghi trovi che potrebbe essere un regalo prezioso? In generale pensi che questa novità potrebbe rendere più semplice il tuo lavoro e quello dei tuoi colleghi? Comunicacelo nei commenti!


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietSoftware MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinaria