BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Diete casalinghe per cani e per gatti sempre più complete con MyVetDiet.


mercoledì 15 maggio 2019


Diete casalinghe per cani e per gatti sempre più complete con MyVetDiet

Nella formulazione di una dieta casalinga per un cane, o per un gatto, potrebbe essere necessario suddividere il piano nutrizionale in più pasti da somministrare nell'arco della giornata

Poiché i piani nutrizionali formulati per cani e per gatti sono giornalieri, è molto improbabile che questi debbano essere somministrati in un'unica soluzione durante il corso della giornata. È, anzi, pressoché sicuro che qualsiasi animale mangi più volte durante il giorno.

Per tanto, da mercoledì 15 maggio 2019, un nuovo aggiornamento di MyVetDiet, permette di suddividere in più pasti le diete casalinghe composte col software. La nuova voce inserita nelle sezioni di inserimento, duplicazione e modifica dieta, "Vuoi dividere la dieta in più pasti? Clicca qui per ogni pasto che vuoi inserire!", permette proprio di procedere con la suddivisione dei pasti.

Inoltre, grazie ad una nuova funzione presente nello stesso aggiornamento, è possibile ora riordinare, secondo le necessità del veterinario, gli alimenti inseriti nel piano nutrizionale. Per procedere allo spostamento degli alimenti, sono state collocate due comode freccettine alla sinistra di ogni alimento.



L'aggiornamento è retroattivo, per tanto, è possibile includere pasti, e riordinare gli alimenti, nelle diete formulate prima della data di rilascio di questo nuovo upgrade del programma.

Trovi utile questa modifica? Ogni mese ci impegniamo per offrirti il miglior MyVetDiet possibile. Attraverso l'area dei commenti comunicaci le tue impressioni, ci saranno utili per offrirti sempre di più!


Commenti all'articolo

Michela - 15 maggio 2019 alle 15:20

Ottimo aggiornamento di cui avevamo parlato poco tempo fa!

Staff MyVetDiet - 15 maggio 2019 alle 18:16

Grazie mille Dottoressa!

La ringraziamo per aver letto questo articolo e per aver espresso il suo apprezzamento per questo nuovo aggiornamento.

Ma soprattutto grazie per i suggerimenti di cui ci ha parlato nelle settimane scorse.

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

software alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinariaSoftware MyVetDietProgramma MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattoelaborazione dieta veterinaria