BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Rendi unici i documenti che stampi con MyVetDiet.


mercoledì 29 gennaio 2020


Rendi unici i documenti che stampi con MyVetDiet

Il tuo stile di lavoro è unico e ci tieni a differenziarlo da quello dei tuoi colleghi? MyVetDiet ti offre nuove forme di personalizzazione per i piani nutrizionali e i piani di dimagrimento che stampi per cani e gatti tuoi pazienti

MyVetDiet fin dalla sua prima pubblicazione ha previsto un certo grado di personalizzazione dei documenti di stampa, ampliato con il passare dei mesi e seguendo anche i consigli dei suoi utilizzatori. Alle precedenti personalizzazioni se ne aggiungono altre per consentire di avere documenti sempre più unici.

Da lunedì 27 gennaio 2020, un nuovo aggiornamento di MyVetDiet, permette di inserire il proprio numero di iscrizione all'ordine di appartenenza, di decidere se mostrare, o meno, il grafico nelle stampe dei piani di dimagrimento e se caricare un'immagine personalizzata nella stampa delle diete casalinghe. Nella pagina profilo di ogni utente, raggiungibile dall'icona in alto a destra , è stato aggiunto il campo "Numero d'iscrizione all'ordine", in corrispondenza della casella "Mostra l'immagine di copertina nelle stampe delle tue diete" è stata aggiunta la scritta "oppure clicca qui per caricarne una personalizzata" che, se cliccata, permette appunto il caricamento di una nuova differente immagine di copertina e, infine, è stata aggiunta la casella "Mostra il grafico nelle stampe dei tuoi piani dimagrimento". Automaticamente quest'ultima casella risulta selezionata mostrando i grafici dei pini di dimagrimento. Se deselezionata i grafici vengono eliminati dalle stampe. Se viene compilato il campo "Numero d'iscrizione all'ordine", questo viene mostrato in tutti i documenti stampati attraverso MyVetDiet: Visite cliniche, Diete casalinghe, Dosaggi PetFood e Piani dimagrimento.

Poiché MyVetDiet è un software online, i nostri utenti non devono far nulla per poter utilizzare queste novità perché risultano già automaticamente installate in ogni account e, inoltre, l'aggiornamento è retroattivo. Decidendo, quindi, di caricare un'immagine di copertina personalizzata, questa risulterà visibile anche nei piani nutrizionali elaborati in precedenza.

Come sempre ci piacerebbe sapere se trovi utili queste novità e pensi di utilizzarle? Comunicacelo nei commenti! Conoscere le tue impressioni sugli aggiornamenti che pubblichiamo per noi è molto utile, per capire dove meglio indirizzare i nostri sforzi per renderti un software ed un servizio sempre più all'altezza delle tue aspettative.


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietSoftware MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinaria