BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Tieni monitorati i tuoi pazienti per non farli diventare terrificanti "mostri di Halloween".


mercoledì 27 ottobre 2021


Tieni monitorati i tuoi pazienti per non farli diventare terrificanti "mostri di Halloween"

Da grazioso cucciolo patatoso a insaziabile mostro di Halloween, capace di divorare qualsiasi cosa a portata di morso, anche un 1Kg di piselli surgelati, il passo è davvero breve. Per scongiurare trasformazioni di questo genere in MyVetDiet è stata implementata una sezione per il monitoraggio dei tuoi pazienti e per rafforzare facilmente le comunicazioni tra il veterinario e il proprietario dell'animale.

Affinché un piano nutrizionale elaborato per un cane o per un gatto abbia successo, come più volte è stato ribadito in questo blog, è di fondamentale importanza avere la piena collaborazione e impegno del proprietario dell'animale.

Per rendere più semplice ed efficace la comunicazione tra professionista e proprietario, nei mesi scorsi in MyVetDiet sono stati rilasciati diversi aggiornamenti per soddisfare questa necessità

A questi aggiornamenti, da mercoledì 27 ottobre 2021, si è aggiunta una nuova funzionalità che consente di tenere sotto controllo la risposta del paziente nel seguire il nuovo piano nutrizionale elaborato per lui. Grazie alla nuova voce "Monitoraggio pazienti", presente nel menù di sinistra, il nutrizionista ha la possibilità di creare una tabella di monitoraggio da consegnare al proprietario dell'animale e che permette al cliente di aggiornare il veterinario sui cambiamenti, o eventuali razioni, dell'animale con l'inizio della nuova dieta.

Ogni scheda di monitoraggio del paziente è configurabile, per consentire ad ogni utente di decidere cosa tenere sotto controllo e per quanto tempo, e come per gli altri documenti che si possono produrre con MyVetDiet è consegnabile, oltre che in lingua italiana, anche in lingua spagnola e francese. Inoltre, ogni utente ha la libertà di stampare in formato cartaceo le schede di monitoraggio per poterle consegnare direttamente al proprietario, oppure può esportarle in formato PDF per inviarle come allegati via e-mail. Infine, può decidere di condividerle con il proprietario direttamente dall'interno di MyVetDiet, allegandole alle diete condivise via e-mail o WhatsApp, analogamente a come può fare già con visite, piani di dimagrimento, curve di crescita e razionamenti PetFood.

Qualora una scheda di monitoraggio venga condivisa via e-mail o WhatsApp, il veterinario può permettere al proprietario di compilare tale scheda online, ritrovandosi le informazioni inserite dal proprietario direttamente all'interno del suo software di formulazione MyVetDiet.

MyVetDiet è un'applicazione online, pertanto non c'è nulla che devono fare i nostri utenti per poter utilizzare questa novità perché risulta già automaticamente installata in ogni account.

Hai perso i precedenti aggiornamenti di MyVetDiet sviluppati per migliorare e semplificare la comunicazione con i tuoi clienti? Te li riportiamo qui di seguito:
- MyVetDiet ti consente di comporre schede nutrizionali, anche a distanza
- Questo Natale MyVetDiet ti regala la possibilità di ampliare il tuo mercato
- Per San Valentino MyVetDiet vuole farti amare ancora di più il momento in cui componi diete per cani e per gatti
- Con MyVetDiet puoi condividere ai tuoi clienti un'intera WebApp con la consulenza nutrizionale eseguita a cani e gatti
- Segui crescita e dimagrimento dei tuoi pazienti senza farti telefonare o messaggiare continuamente dai proprietari

Il nostro lavoro di sviluppo su MyVetDiet non cessa mai: questa funzione ti consente di migliorare e rendere più semplice e completa la comunicazione con i tuoi clienti ed il monitoraggio dei tuoi pazienti? Faccelo sapere nei commenti!


Commenti all'articolo

Giusi - 2 novembre 2021 alle 12:13

Programma sempre più aderente alle nostre necessità. Grazie mille.

Staff MyVetDiet - 2 novembre 2021 alle 12:43

Grazie mille Dott.ssa!
Per noi è sempre importante sapere che i nostri sforzi per migliorare MyVetDiet riescono a soddisfare le esigenze di voi nutrizionisti che dovete quotitianamente formulare piani nutrizionali per i vostri pazienti.

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinariaSoftware MyVetDietprogramma di dimagrimento caneprogramma di dimagrimento gatto