SUPPORTO
Ti mostriamo rapidamente come funziona MyVetDiet
Una raccolta di video tutorial che ti permette di vedere con i tuoi occhi, e capire ancora più velocemente, il funzionamento del software MyVetDiet.


Impara ad utilizzare MyVetDiet con i nostri video tutorial

Come usare MyVetDiet | #1 Profilo utente

È consigliabile prendere dimestichezza con il programma configurando il proprio profilo utente. I dati configurati potranno comparire anche nelle stampe.

Come usare MyVetDiet | #2 Gestione proprietari

Inizia a compilare la tua anagrafica clienti inserendo i proprietari dei tuoi pazienti. Più informazioni inserisci, più semplice sarà trovarli in futuro.

Come usare MyVetDiet | #3 Gestione pazienti

Prosegui compilando l'elenco dei tuoi pazienti: MyVetDiet offre differenti soluzioni per l'inserimento dei cani e dei gatti in cura presso il tuo studio.


Come usare MyVetDiet | #4 Gestione visite

Guarda come, in pochi semplici passaggi, è possibile effettuare il calcolo del fabbisogno energetico del cane e del gatto. La compilazione delle visite è rapida.

Come usare MyVetDiet | #5 Calcolo diete casalinghe

La compilazione della dieta casalinga per cane e per gatto è veloce ed intuitiva. Inoltre guarda come è semplice equilibrarla secondo gli standard internazionali.

Come usare MyVetDiet | #5.1 Duplicazione diete casalinghe

In MyVetDiet è possibile duplicare le diete formulate. Può essere utile quando si vuole formulare varianti di una stessa dieta o quando un proprietario ha due animali e bisogna formulare diete con gli stessi alimenti, ma in quantità differenti


Come usare MyVetDiet | #5.2 Diete multimenù

Per chi ha bisogno di prescrivere più diete casalinghe per lo stesso cane o gatto, in MyVetDiet è possibile attivare la modalità diete multimenù che consente di elaborare più diete casalinghe in un'unica schermata.

Come usare MyVetDiet | #6 Calcolo dosi PetFood

In pochi click è possibile effettuare il calcolo della dose giornaliera corretta di uno o più alimenti industriali da somministrare al cane o da somministrare al gatto.

Come usare MyVetDiet | #7 Gestione alimenti personali

Il già nutrito archivio di alimenti per diete casalinghe è facilmente ampliabile in pochi passi, anche a partire da un alimento già presente nell'archivio.


Come usare MyVetDiet | #7.1 Funzioni aggiuntive degli alimenti personali

La sezione degli alimenti permette di effettuare confronti sui singoli nutrienti e confronti approfonditi tra gli alimenti. Inoltre è possibile condividere i propri alimenti

Come usare MyVetDiet | #8 Gestione alimenti petfood

In MyVetDiet trovi oltre 400 alimenti petfood delle migliore marche. Tuttavia questo elenco è ampliabile facilmente con le poche info presenti in etichetta.

Come usare MyVetDiet | #9 Inserimento razze aggiuntive

Se tra le razze di cani e gatti presenti in MyVetDiet non trovi quella del tuo nuovo paziente, puoi facilmente aggiungerla effettuando pochi passaggi.


Come usare MyVetDiet | #10 Elaborazione piani di dimagrimento

Elabora rapidamente un piano di dimagrimento per i tuoi pazienti in sovrappeso. Il peso ideale del cane o del gatto può essere calcolato automaticamente da MyVetDiet, così come la quantità di peso da perdere settimana per settimana.

Come usare MyVetDiet | #11 Gestione strutture

Per i veterinari freelance, MyVetDiet consente di creare l'elenco di strutture veterinarie con le quali collabora e può scegliere quale di esse far comparire nelle proprie stampe (diete, dosaggi petfood, piani di dimagrimento, schede nutrizionali, visite)

Come usare MyVetDiet | #12 Compilazione schede nutrizionali

MyVetDiet consente di compilare schede nutrizionali in diverse modalità: è possibile stamparle su carta per una compilazione a penna, oppure è possibile compilarle all'interno del software e, infine, il software consente al proprietario la compilazione online.


Come usare MyVetDiet | #13 Funzionalità extra

MyVetDiet offre alcune funzionalità extra: permette di invitare uno, o più colleghi, a provare gratuitamente il software ed è dotato di una pagina di statistiche per tenere costantemente monitorato lo stato di salute del proprio lavoro.


In questo sito internet potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ