BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Arriva il Black Friday di MyVetDiet.


mercoledì 27 novembre 2019


Arriva il Black Friday di MyVetDiet

Approfitta del Black Friday per ottenere un utile strumento di lavoro ad un prezzo eccezionale: MyVetDiet è in sconto dal 25% al 30% fino a lunedì 02 dicembre 2019.

È partita ufficialmente la Black Week, ovvero la settimana del Black Friday 2019.

Il Black Friday non ha una data fissa, poiché si verifica generalmente l'ultimo venerdì di novembre. Si tratta di un evento tipicamente statunitense, è vero, ma da alcuni anni anche in Italia il Black Friday viene festeggiato e apprezzato, soprattutto dagli appassionati di acquisti online a caccia di offerte che offrono la possibilità di fare i regali di Natale usufruendo di sconti anche molto alti.

E come molti già sapranno, il Black Friday non si limita ad un solo giorno di sconti, ma in alcuni casi può durare tutta la settimana che anticipa il venerdì e si conclude il lunedì successivo col Cyber Monday.

Da mercoledì 27 novembre a lunedì 02 dicembre 2019, lo staff di MyVetDiet offre a tutti i suoi utenti, che ancora non hanno acquistato una licenza, di ottenerne una a prezzi davvero esclusivi con sconti che possono variare dal 25% al 30%. Ad esempio, MyVetDiet Regular fino a lunedì costerà solo € 84,97 anziché € 120,00! Nella versione Regular MeyVetDiet è un software che consente di formulare correttamente diete casalinghe per cani e per gatti, oppure consente di calcolare rapidamente la corretta razione di mangime PetFood da somministrare quotidianamente al cane o al gatto.

Guarda tutti gli sconti


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

alimentazione cani quantitàalimentazione casalinga canealimentazione casalinga gattoalimentazione naturale canealimentazione naturale gattoalimentazione per gattialimentazione sana canealimentazione sana per canicalcolo cibo canedieta casalinga per canidieta casalinga per canedieta casalinga per gattidieta casalinga per gattodose giornaliera crocchette cane cucciolodose giornaliera crocchette gatto cuccioloelaborazione dieta veterinariaProgramma MyVetDietprogramma per diete gattoprogramma per diete caneSoftware MyVetDietsoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattiblack friday