BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet, Nutrienti

Per Halloween confronta in modo "terrificantemente" dettagliato gli alimenti di MyVetDiet.


mercoledì 30 ottobre 2019


Per Halloween confronta in modo "terrificantemente" dettagliato gli alimenti di MyVetDiet

Quest'anno per Halloween sceglierai dolcetto o scherzetto? Noi di MyVetDiet abbiamo scelto di inserire un nuovo aggiornamento che ci auguriamo sia percepito come un dolcetto. Da questa settimana ci sono ben due funzioni per il confronto degli alimenti disponibili in MyVetDiet, che ti permettono di eseguire analisi nutrizionali ancora più dettagliate per la composizione dei piani nutrizionali dei tuoi pazienti

Alla recente funzione di confronto nutrienti pubblicata nella sezione degli alimenti a settembre 2019, se ne aggiunge una tutta nuova per il confronto dettagliato degli alimenti presenti nei database di MyVetDiet.

Da lunedì 28 ottobre 2019, grazie ad un nuovo aggiornamento di MyVetDiet, è stata ampliata la funzione per il confronto degli Alimenti inserita nella sezione Alimenti per Diete. Attraverso il bottone Confronta Alimenti, presente in alto a destra, è possibile scegliere se confrontare la presenza di un nutriente (fino ad un massimo di cinque nutrienti contemporaneamente) fra tutti gli alimenti presenti nell'archivio di MyVetDiet, oppure se confrontare in modo dettagliato da due fino a cinque alimenti contemporaneamente.

Entrambe le funzioni di confronto sono molto semplici ed intuitive da utilizzare. La prima, per il confronto dei nutrienti, permette di paragonare la presenza da uno fino ad un massimo di cinque nutrienti contemporaneamente tra tutti gli alimenti presenti nel software, oppure solo fra quelli di una certa categoria di alimenti e/o di un determinato produttore. Dopo aver scelto i parametri di confronto è sufficiente cliccare il tasto verde Confronta in basso a destra per visualizzare una tabella con i valori a confronto. In ogni riga è presente l'icona di un cestino che, se cliccata, permette di oscurare una riga se non di interesse.



La seconda funzione per il confronto dettagliato degli alimenti permette di paragonare l'intera lista dei nutrienti presenti in minimo di due alimenti, fino ad un massimo di cinque alimenti contemporaneamente. Dopo aver scelto gli alimenti da confrontare è sufficiente cliccare il tasto verde Confronta in basso a destra per visualizzare una tabella con i valori a confronto. Anche in questo caso per ogni riga è presente l'icona di un cestino che, se cliccata, permette di oscurare una riga se non di interesse.



MyVetDiet è un'applicazione online, pertanto non c'è nulla che devono fare i nostri utenti per poter utilizzare questa novità perché risulta già automaticamente installata in ogni account.

Il nostro lavoro di sviluppo su MyVetDiet non cessa mai: questa funzione ti consente di migliorare e rendere più veloce il tuo lavoro? Faccelo sapere nei commenti!


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietSoftware MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinaria

In questo sito internet potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ