BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet, Nutrienti

Stampe ancora più personalizzate in MyVetDiet ed una nuova funzione per il confronto degli alimenti.


mercoledì 25 settembre 2019


Stampe ancora più personalizzate in MyVetDiet ed una nuova funzione per il confronto degli alimenti

Personalizza le stampe di tuoi piani nutrizionali in MyVetDiet inserendo un logo personalizzato e scegliendo quali immagini mostrare. Inoltre, una comoda funzione per il confronto degli alimenti ti permette di eseguire analisi nutrizionali ancora più rapidamente

Alle personalizzazioni delle stampe in MyVetDiet già presenti nel profilo di ogni utente, se ne aggiungono altre per consentire di avere documenti sempre più unici.

Da lunedì 23 settembre 2019, un nuovo aggiornamento di MyVetDiet, permette di decidere se mostrare, o meno, l'immagine di copertina delle diete casalinghe e se mostrare, o meno, l'immagine decorativa presente nella stampa dei dosaggi PetFood. Nella pagina profilo di ogni utente, raggiungibile dall'icona in alto a destra , sono state aggiunte la casella "Mostra l'immagine di copertina nelle stampe delle tue diete", e la casella "Mostra l'immagine decorativa nelle stampe dei tuoi dosaggi petfood". Automaticamente queste due caselle risultano selezionate mostrando le relative immagini. Se deselezionate le immagini vengono eliminate dalle rispettive stampe. Sempre dalla stessa pagina è possibile anche inserire l'immagine di un logo personalizzato che andrà a sostituire l'immagine della croce veterinaria presente in alto nelle stampe delle diete, dei dosaggi PetFood, e delle visite cliniche. È ora possibile aggiungere un logo personalizzato anche per ogni struttura inserita all'interno della sezione Strutture.

Inoltre, grazie ad una nuova funzione presente nello stesso aggiornamento, nella sezione Alimenti è stato inserito in alto a destra il bottone Confronta Alimenti, che permette di confrontare la presenza di un nutriente (fino ad un massimo di cinque nutrienti contemporaneamente) fra tutti gli alimenti presenti nell'archivio di MyVetDiet, potendo anche scegliere di confrontare solo gli alimenti di una determinata categoria di alimenti e/o solo gli alimenti di un certo produttore. Dopo aver scelto i parametri di confronto è sufficiente cliccare il tasto verde Confronta in basso a destra per visualizzare una tabella con i valori a confronto. In ogni riga è presente l'icona di un cestino che, se cliccata, permette di oscurare una o più righe se non di interesse.



Data la natura online del nostro applicativo, non c'è nulla che devono fare i nostri utenti per poter utilizzare questa novità perché risulta già automaticamente installata in ogni account e, inoltre, l'aggiornamento è retroattivo. Per tanto, le personalizzazioni delle stampe compariranno automaticamente anche in piani nutrizionali elaborati in precedenza.

Ci sforziamo costantemente di migliorare MyVetDiet: trovi utile queste novità? Comunicacelo nei commenti!


Commenti all'articolo

Michela - 25 settembre 2019 alle 15:15

Grazie mille per i vostri utili aggiornamenti!!

Staff MyVetDiet - 25 settembre 2019 alle 15:20

Grazie a lei Dottoressa, per noi è importante sapere che quanto facciamo risulti utile a nostri utenti.

Alessandra - 27 settembre 2019 alle 23:32

TOP!!
Grazie mille, molto utile!!!

Staff MyVetDiet - 28 settembre 2019 alle 09:04

La ringraziamo molto per il suo commento, Dott.ssa Alessandra

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietSoftware MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinaria