BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Compila più rapidamente e facilmente le diete casalinghe per i tuoi pazienti cani e gatti.


mercoledì 23 gennaio 2019


Compila più rapidamente e facilmente le diete casalinghe per i tuoi pazienti cani e gatti

Spesso alcuni veterinari, quando devono preparare un piano nutrizionale per un loro paziente, si preoccupano di formulare più di una dieta, magari per far variare l'alimentazione del paziente oppure perché è necessario sviluppare una dieta ad esclusione costituita da più fasi.

Alcuni veterinari formulano più di una dieta casalinga per ogni paziente, magari per permettere un'alimentazione variata del paziente, oppure perché è necessario sviluppare una dieta ad eliminazione costituita da più fasi.

Per rendere il compito del dottore il più semplice possibile in MyVetDiet è sempre stata disponibile, fin dal suo sviluppo, la funzione "Duplica" dieta. Inoltre, a partire da lunedì 21 gennaio 2019, è diventato ancora più semplice e veloce la scelta degli alimenti da inserire all'interno del piano nutrizionale. È ancora possibile, come lo era in passato, selezionare una categoria di alimenti per visionare tutti i componenti della categoria disponibili e quindi scegliere fra questi quelli più indicati. In alternativa è possibile digitare all'interno del campo "Categoria alimenti" il nome di uno, o più alimenti, per visionare tutte le corrispondenze presenti nel software.



Ci sforziamo costantemente per migliorare MyVetDiet: trovi utile questa modifica? Comunicacelo nei commenti!


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

calcolo quantità cibo canecalcolo razione alimentare cane anziano175176cucina casalinga per canicucina casalinga per gattidieta casalinga cane percentualidieta casalinga gatto percentualidieta casalinga per canedieta casalinga per canidieta casalinga per gattidieta casalinga per gattodieta per canidieta per gattielaborazione dieta veterinariaProgramma MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata gattisoftware alimentazione bilanciata caniSoftware MyVetDiet