BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Ritorna il feed di MyVetDiet.


mercoledì 20 marzo 2024


Ritorna il feed di MyVetDiet

Dopo una breve disattivazione per effettuare alcune verifiche di manutenzione, in MyVetDiet è nuovamente disponibile il feed che ti consente di interagire maggiormente e più facilmente con i tuoi colleghi direttamente all'interno del tuo software che utilizzi per comporre piani nutrizionali per cani e per gatti

A partire da mercoledì 20 marzo 2024, il feed presente nell'home del software MyVetDiet è stato ripristinato così da permetterti nuovamente di leggere ed interagire con gli articoli pubblicati nel nostro Blog "La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet", oltreché pubblicare direttamente tu dei post.

Gli utenti che lo vorranno, potranno interagire con i post pubblicati da te all'interno del feed di MyVetDiet, indicando che il tuo post gli interessa o commentandolo, iniziando così una discussione.

Ti stai domandando cosa potresti scrivere all'interno del feed di MyVetDiet mediante la pubblicazione di un post?

La prima cosa che ci viene in mente è la possibilità di pubblicare un post per richiedere a qualche collega la condivisione di un particolare alimento o integratore non presente nell'archivio base di MyVetDiet. (Per maggiori informazioni sulla condivisione degli alimenti, leggi l'articolo Condividi con i tuoi colleghi gli alimenti che hai inserito in MyVetDiet).

Inoltre, come probabilmente già farai in qualche gruppo di discussione sui social, potresti approfittare del feed di MyVetDiet per confrontarti con i tuoi colleghi e richiedere consigli o suggerimenti su particolari casi nutrizionali o sull'impiego di certi integratori o alimenti.

Infine, lo potresti utilizzare come canale aggiuntivo per comunicare direttamente con noi. Se hai bisogno di informazioni o assistenza, oltre al nostro numero verde, al nostro indirizzo e-mail, al nostro sito internet e ai nostri canali social, se lo ritieni più comodo, adesso potrai nuovamente accedere a MyVetDiet e pubblicare un post con la tua richiesta rivolta direttamente a noi: sarà nostra premura risponderti nel più breve tempo possibile e avvisarti della pubblicazione della nostra risposta.

Il feed di MyVetDiet consente delle personalizzazioni? Certo: nome e cognome inseriti nel profilo dell'utente sono gli stessi che compariranno nelle interazioni effettuate nel feed (come, ad esempio, la pubblicazione di un post o il cliccare il tasto "Mi interessa"), inoltre l'immagine avatar può essere gestita sempre attraverso la sezione profilo grazie al riquadro "FEED DI MYVETDIET". Qualora non venga inserita alcuna immagine avatar, MyVetDiet ne crea una personalizzata con l'inziale del nome dell'utente che contribuisce ad arricchire il feed di MyVetDiet.

Hai già un account social iscritto ad uno o più gruppi di nutrizione veterinaria? Trovi utile avere nuovamente disponibile in MyVetDiet uno strumento come questo che ti permetta un contatto diretto con noi e con gli altri Dottori che utilizzano il tuo stesso software? Come sempre ci piacerebbe sapere se cosa ne pensi e se hai dei suggerimenti per migliorare il feed: condividi con noi quello che pensi a riguardo attraverso la sezione dei commenti.


Tags

Programma MyVetDietSoftware MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinaria