BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet, Ricette

Le ricette che inserisci in MyVetDiet si allegano automaticamente alle diete.


mercoledì 28 febbraio 2024


Le ricette che inserisci in MyVetDiet si allegano automaticamente alle diete

La sezione delle ricette di MyVetDiet diventa ancora più smart, consentendoti di offrire un servizio ancora più ricco e completo, ma senza la necessità di far alcuno sforzo aggiuntivo.

Da martedì 27 febbraio 2024 tutte le diete casalinghe e miste, che contengono almeno una ricetta, se condivise al cliente attraverso il bottone "Invia" presente nella sezione Diete, mostrano nella WebApp dedicata al proprietario un'area dedicata alla preparazione delle ricette.

Affinché il proprietario del paziente possa visionare la nuova area dedicata alle ricette il nutrizionista non deve far nulla, eccetto inserire nel piano nutrizionale almeno una ricetta. Non sei a conoscenza del funzionamento e della presenza della nuova sezione dedicata alla composizione delle ricette in MyVetDiet? Leggi questo articolo: In MyVetDiet componi le tue ricette in pochi semplici passi.

Se al cliente viene condiviso un piano nutrizionale che contiene almeno una ricetta, egli trova nella sua WebApp un nuovo riquadro che, se cliccato, mostra l'elenco delle ricette, gli ingredienti che le compongono, come prepararle e tutte le indizioni aggiuntive per una migliore preparazione, conservazione e somministrazione.



Come per ogni aggiornamento rilasciato in MyVetDiet nel corso degli anni, anche questo è retroattivo. Questo significa che tutte le diete contenenti almeno una ricetta ed inviate prima del 27 febbraio 2024, mostrano automaticamente al proprietario il nuovo riquadro dedicato alle ricette suggerite per il suo animale.

Hai già inserito le tue prime ricette nei tuoi piani nutrizionali? Trovi utile che MyVetDiet mostri automaticamente al cliente le ricette in un'area dedicata? Per noi è davvero importante sapere cosa ne pensi, perché questo ci consente di capire se stiamo sviluppando un buon servizio per te che usi MyVetdiet tutti i giorni per la tua attività professionale: scrivici le tue impressioni nella sezione commenti.


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinariaSoftware MyVetDietprogramma di dimagrimento caneprogramma di dimagrimento gatto