BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Per Pasqua regalati MyVetDiet ad un prezzo eccezionale.


mercoledì 5 aprile 2023


Per Pasqua regalati MyVetDiet ad un prezzo eccezionale

Per Pasqua 2023, ritorna la possibilità di regalarti ad un prezzo davvero eccezionale una delle licenze MyVetDiet, software online per la composizione di diete casalinghe per cani e gatti!

Anche quest'anno MyVetDiet augura buona Pasqua ai propri utenti con una promozione, che durerà per tutto il periodo pasquale, sull'acquisto di una licenza.

Da mercoledì 05 aprile 2023 a martedì 11 aprile 2023, lo staff di MyVetDiet offre a tutti i suoi utenti, che ancora non hanno acquistato una licenza, di ottenerne una a prezzi davvero esclusivi con uno sconto del 25%. Ad esempio, MyVetDiet Regular fino all'11 aprile 2023 costerà solo € 89,97 anziché € 120,00! Nella versione Regular MyVetDiet è un software che consente di formulare una dieta casalinga bilancia per cane o per gatto, oppure consente di calcolare rapidamente la corretta razione di crocchette (o umido) da somministrare quotidianamente a cane e gatto Inoltre, consente il calcolo automatico del piano di dimagrimento per un cane o per un gatto in sovrappeso, permette la stima della curva di crescita del cucciolo, offre la possibilità al proprietario di compilare online la scheda nutrizionale dell'animale ed è dotato di schede di monitoraggio del paziente, anch'esse compilabili online da parte del proprietario.

Guarda tutti gli sconti

Per Pasqua regala, o regalati, un nuovo strumento di lavoro.


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

elaborazione dieta veterinariaProgramma MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattoSoftware MyVetDietsoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware alimentazione bilanciata gattisoftware alimentazione bilanciata canisoftware dieta veterinariaPasqua219alimentazione casalinga canealimentazione casalinga gattoalimentazione naturale gattoalimentazione naturale canealimentazione per gattialimentazione sana canealimentazione sana per canicalcoli cane alimentazionecalcolo cibo canecome calcolare 3come calcolare 4calcolo dieta casalinga canecalcolo dieta casalinga gatto