BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

MyVetDiet facilita il lavoro in team con la condivisione delle diete.


mercoledì 27 luglio 2022


MyVetDiet facilita il lavoro in team con la condivisione delle diete

Hai bisogno di condividere le diete che hai inserito in MyVetDiet con i tuoi colleghi che utilizzano il tuo stesso software per la composizione dei piani nutrizionali per cani e per gatti? Una nuova funzione in MyVetDiet ti permette di farlo in due semplici passaggi

Fin dalla sua creazione MyVetDiet è stato concepito, oltre che come un software altamente performante, anche come una community in cui i colleghi possano confrontarsi e collaborare. Per questo, dopo la possibilità di condividere i propri alimenti personali e la possibilità di scambiarsi consigli e pareri direttamente all'interno del programma grazie al Feed di MyVetDiet, abbiamo pensato che la condivisione delle proprie diete sia indispensabile soprattutto per quei nutrizionisti abituati a lavorare in team.

Da lunedì 25 luglio 2022, un nuovo aggiornamento di MyVetDiet, consente ad ogni utente con una licenza attiva di condividere le proprie diete. Nella sezione "Diete", è stato aggiunto il bottone "Condividi". Cliccando questo bottone si apre una pagina in cui viene chiesto di indicare l'indirizzo e-mail col quale si è registrato in MyVetDiet l'utente cui si vuole condividere uno o più delle proprie diete inserite all'interno del programma. Successivamente è possibile scegliere le diete che si vogliono condividere e cliccando il bottone verde "Condividi" posto a fondo pagina, viene inviata un'e-mail che avvisa il collega della possibilità di importare le nuove diete all'interno del software.



L'utente che riceverà la notifica via e-mail, verrà avvisato della condivisione, da parte di un collega, di nuove diete da importare all'interno del suo account MyVetDiet. Al primo accesso dopo la ricezione della notifica, e fino a quando le diete non verranno importate all'interno del proprio account, all'utente verrà mostrata una notifica arancione nell'home page del software per avvisarlo della presenza delle nuove diete. Cliccando la notifica sarà possibile consultare l'elenco delle nuove diete disponibili e, selezionando ogni singola dieta, sarà possibile decidere quali importare. Nel caso in cui venga condivisa una dieta multimenù, questa verrà riportata nell'elenco delle diete disponibili all'importazione come una singola dieta, ma aprendola sarà possibile visionare tutti i menù della dieta multimenù.



Come sempre, questa nuova funzione è automaticamente installata in ogni account registrato in MyVetDiet.

Non sei a conoscenza della possibilità di condividere i tuoi alimenti in MyVetDiet? Leggi l'articolo: Condividi con i tuoi colleghi gli alimenti che hai inserito in MyVetDiet.

Non sai nemmeno come puoi discutere con i tuoi colleghi attraverso il Feed di MyVetDiet? Leggi anche l'articolo: A Natale MyVetDiet ti regala la possibilità di interagire maggiormente con i tuoi colleghi.

Lavori in team con altri nutrizionisti veterinari e ritieni che condividere le tue diete con gli altri colleghi semplifichi il tuo lavoro di gruppo? In generale pensi che questa novità potrebbe rendere più semplice il tuo lavoro e quello dei tuoi colleghi? Comunicacelo nei commenti!


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietSoftware MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinaria