BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Per Pasqua MyVetDiet ti regala la possibilità di ampliare ulteriormente il tuo mercato.


mercoledì 15 aprile 2022


Per Pasqua MyVetDiet ti regala la possibilità di ampliare ulteriormente il tuo mercato

Quest'anno, per Pasqua, vogliamo regalarti la possibilità di effettuare stampe, oltre che in lingua francese e spagnola, anche in lingua inglese, consentendoti di effettuare consulenze nutrizionali nella maggior parte dei posti in cui vorrai lavorare.

Ci teniamo ad augurarti sinceramente di trascorrere una buona Pasqua e, per l'occasione, abbiamo pensato ad un regalo davvero speciale.

A partire da venerdì 15 aprile 2022, in MyVetDiet è possibile effettuare le stampe delle Diete casalinghe, delle curve di crescita, delle schede di Monitoraggio, dei Piani di dimagrimento e delle visite nutrizionali, oltreché in italiano, in francese e spagnolo, anche in inglese. Inoltre, è anche possibile scegliere di far compilare online le schede nutrizionali in lingua inglese, in aggiunta ovviamente a quella italiana, spagnola e francese, già implementate a dicembre 2020. Vuoi saperne di più sulle stampe in francese e spagnolo? Leggi l'articolo Questo Natale MyVetDiet ti regala la possibilità di ampliare il tuo mercato.

Come nel precedente aggiornamento, in cui sono state implementate le stampe in francese e spagnolo, dal punto di vista dell'utilizzo di MyVetDiet non cambia nulla perché la formulazione delle Diete casalinghe, e l'elaborazione degli altri documenti, come Curve di crescita del cucciolo, Piani di dimagrimento, schede di Monitoraggio del paziente e Visite nutrizionali, avviene sempre in lingua italiana. Semplicemente adesso puoi scegliere di stampare ogni singolo documento in lingua italiana, francese, spagnola o inglese. In automatico la lingua preferita è l'italiano, ma nella pagina di elaborazione di una dieta (curva di crescita, monitoraggio del paziente, piano di dimagrimento, visita nutrizionale), l'apposizione riquadro "LINGUA DI STAMPA" ti consente, grazie alla presenza di quattro bandierine, quale lingua scegliere per la stampa e l'invio del documento.

Analogamente, puoi decidere se far compilare una scheda nutrizionale in lingua italiana, francese, spagnola o inglese ma, in ogni caso, i dati inseriti dal cliente saranno consultabili sempre in lingua italiana, salvo l'inserimento di eventuali note da parte del proprietario nella propria lingua madre se diversa dall'italiano.

Poiché una della peculiarità che rendono unico MyVetDiet è quella di poter condividere l'intera consulenza nutrizionale con il proprietario, attraverso e-mail o WahtsApp, ovviamente anche tutta la WebApp dedicata al proprietario si tradurrà in francese, spagnolo o inglese, a seconda della lingua scelta per il salvataggio dei documenti. Non sai nulla della WebApp con la quale condividere ai clienti le tue consulenze nutrizionali? Leggi questo articolo: Con MyVetDiet puoi condividere ai tuoi clienti un intera WebApp con la consulenza nutrizionale eseguita a cani e gatti

Nell'effettuare questo aggiornamento ci siamo anche preoccupati di tradurre in lingua inglese eventuali alimenti e razze di animali inseriti da parte tua all'interno di MyVetDiet. Inoltre, d'ora in poi, è possibile inserire l'equivalente, oltre che in spagnolo e francese, anche in inglese di alimenti e razze che aggiungerai all'interno del programma. Qualora a te non interessasse effettuare stampe in lingue diverse dall'italiano, non avrai l'obbligo di inserire le traduzioni dei tuoi alimenti o delle tue razze: in questo caso MyVetDiet proverà a tradurre automaticamente i nuovi dati inseriti e, in caso di non riuscita, verrà mantenuto solo il testo inserito in italiano.

Effettui già consulenze nutrizionali a proprietari stranieri in Italia o all'estero? Oppure pensi che questa potrebbe essere una buona occasione per provare ad offrire la tua consulenza anche in altre nazioni? Se hai dei suggerimenti da darci per migliorare le consulenze da offrire all'estero, come sempre, ti proponiamo di farcelo sapere attraverso la sezione dei commenti qui in basso.


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

software alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinariaSoftware MyVetDietProgramma MyVetDietprogramma di dimagrimento gattoprogramma di dimagrimento caneprogramma per diete caneprogramma per diete gattoPasquaRegalo di 210