BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

A Natale MyVetDiet ti regala la possibilità di interagire maggiormente con i tuoi colleghi.


mercoledì 29 dicembre 2021


A Natale MyVetDiet ti regala la possibilità di interagire maggiormente con i tuoi colleghi

Anche se Natale è già passato da qualche giorno, quest'anno vogliamo regalarti la possibilità di interagire maggiormente e più facilmente con i tuoi colleghi direttamente all'interno di MyVetDiet, il software che utilizzi per comporre piani nutrizionali per cani e per gatti

A partire da mercoledì 29 dicembre 2021, il feed presente nell'home del programma MyVetDiet è stato ampliato ed ora, oltre a poter leggere ed interagire con gli articoli pubblicati nel nostro Blog "La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet", puoi anche pubblicare direttamente tu dei post.

Gli utenti che lo vorranno, potranno interagire con i post pubblicati da te all'interno del feed di MyVetDiet, indicando che il tuo post gli interessa o commentandolo, iniziando così una discussione.

Ti stai domandando cosa potresti scrivere all'interno del feed di MyVetDiet mediante la pubblicazione di un post?

La prima cosa che ci viene in mente è quella di pubblicare un post per richiedere a qualche collega la condivisione di un particolare alimento o integratore non presente nell'archivio base di MyVetDiet. (Per maggiori informazioni sulla condivisione degli alimenti, leggi l'articolo Condividi con i tuoi colleghi gli alimenti che hai inserito in MyVetDiet).

Inoltre, come probabilmente già farai in qualche altro gruppo di discussione, potresti approfittare del feed di MyVetDiet per confrontarti con i tuoi colleghi e richiedere consigli o suggerimenti su particolari casi nutrizionali.

Infine, lo potresti utilizzare come canale aggiuntivo per comunicare direttamente con noi. Se hai bisogno di informazioni o assistenza, oltre al nostro numero verde, al nostro indirizzo e-mail, al nostro sito internet e ai nostri canali social, se lo ritieni più comodo, adesso potrai accedere a MyVetDiet e pubblicare un post con la tua richiesta rivolta direttamente a noi: sarà nostra premura risponderti nel più breve tempo possibile e avvisarti della pubblicazione della nostra risposta.

Sappiamo che alcuni utenti MyVetDiet lavorano in team: con questa novità vogliamo semplificare il lavoro di squadra e la collaborazione fra i colleghi. Questo sarà anche il mood del 2022: infatti oltre alla condivisione degli alimenti fra utenti, nei prossimi mesi sarà possibile condividere diete e visite nutrizionali salvate nel proprio archivio.

Il nuovo feed di MyVetDiet consente delle personalizzazioni? Certo: nome e cognome inseriti nel profilo dell'utente sono gli stessi che compariranno nelle interazioni effettuate nel feed (come, ad esempio, la pubblicazione di un post o il cliccare il tasto "Mi interessa"), inoltre l'immagine avatar può essere gestita sempre attraverso la sezione profilo grazie al nuovo riquadro "FEED DI MYVETDIET". Qualora non venga inserita alcuna immagine avatar, MyVetDiet ne crea una personalizzata con l'iniziale del nome dell'utente che contribuisce ad arricchire il feed di MyVetDiet.

Hai già un account social iscritto ad uno o più gruppi di nutrizione veterinaria? Trovi utile avere uno strumento come questo che ti permetta un contatto diretto con noi e con gli altri Dottori che utilizzano MyVetDiet? Come sempre ci piacerebbe sapere se ritieni utile questa novità e se hai dei suggerimenti per migliorarla: condividi con noi quello che pensi a riguardo attraverso la sezione dei commenti.


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietSoftware MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinaria