BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Ritorna il Black Friday di MyVetDiet.


mercoledì 24 novembre 2021


Ritorna il Black Friday di MyVetDiet

Approfitta del Black Friday per ottenere un utile strumento di lavoro ad un prezzo eccezionale: MyVetDiet è in sconto dal 25% al 30% fino a lunedì 29 novembre 2021

Con l'arrivo del Black Friday è ormai d'abitudine vedere lunghe code di persone formarsi fuori dai negozi fin dalle prime ore del mattino, tutte con lo stesso obiettivo: entrare prima di tutti nella speranza di portarsi a casa i migliori prodotti in promozione, con sconti da capogiro sul prezzo originale.

Quest'anno, se in occasione del Black Friday vuoi acquistare un utile strumento per il tuo lavoro, con MyVetDiet lo puoi fare senza perdere nemmeno un secondo in inutili code.

Da mercoledì 24 novembre a lunedì 29 novembre 2021, lo staff di MyVetDiet offre a tutti i suoi utenti, che ancora non hanno acquistato una licenza, di ottenerne una a prezzi davvero esclusivi con sconti che possono variare dal 25% al 30%. Ad esempio, MyVetDiet Regular fino a lunedì costerà solo € 84,97 anziché € 120,00! Nella versione Regular MeyVetDiet è un software che consente di formulare correttamente diete casalinghe per cani e per gatti, oppure consente di calcolare rapidamente la corretta razione di mangime PetFood da somministrare quotidianamente al cane o al gatto. Inoltre, consente il calcolo automatico del piano di dimagrimento per un cane o per un gatto in sovrappeso, permette la stima della curva di crescita del cucciolo e offre anche la possibilità al proprietario di compilare online la scheda nutrizionale dell'animale.

Guarda tutti gli sconti


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

software alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinariaSoftware MyVetDietProgramma MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gatto