BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Consegna documenti più dettagliati grazie all'ampliamento della scheda visite di MyVetDiet.


mercoledì 26 maggio 2021


Consegna documenti più dettagliati grazie all'ampliamento della scheda visite di MyVetDiet

Puoi consegnare o inviare, ai proprietari dei tuoi pazienti, documenti di visita più completi e dettagliati grazie all'ampliamento della sezione visite di MyVetDiet

Da sempre, in MyVetDiet siamo attenti alle esigenze dei nostri utenti e prestiamo attenzione alle richieste che ci vengono fatte, perché il nostro intento è quello di offrire un software completo a chi esegue consulenze nutrizionali veterinarie.

La compilazione della Lista dei desideri da parte dei nostri utenti, ci ha permesso di migliorare e ampliare, sia la sezione di inserimento e modifica visite, sia la stampa del relativo documento.

Da martedì 25 maggio 2021, un nuovo aggiornamento di MyVetDiet, permette di gestire un numero maggiori di informazioni nella scheda delle visite nutrizionali. Queste informazioni sono compilabili a discrezioni dell'operatore e risultano da inserire obbligatoriamente solo le informazioni strettamente necessarie per il calcolo del fabbisogno energetico dell'animale, ossia solo i parametri che definiscono eventuali fattori di correzioni da applicare al calcolo. La compilazione dei nuovi campi presenti nella scheda visita permette la stampa di un documento più completo.

Non necessariamente le nuove caselle di testo dovranno essere compilate dall'utente. Infatti, parte di questi nuovi campi inseriti nella scheda visite vengono scritti automaticamente da MyVetDiet qualora si stiano importando i dati da una scheda nutrizionale riempita in precedenza dal veterinario o dal proprietario dell'animale.

Poiché MyVetDiet è un software online, i nostri utenti non devono far nulla per poter utilizzare queste novità perché risultano già automaticamente installate in ogni account e, inoltre, l'aggiornamento è retroattivo. Questo significa che i nuovi campi delle visite, create a partire da una scheda nutrizionale, risultano già riempiti con i dati inseriti in precedenza nella relativa scheda nutrizionale.

Come sempre ci piacerebbe sapere se trovi utile questa novità che ha portato all'ampliamento della sezione visite. Comunicacelo nei commenti! Conoscere le tue impressioni sugli aggiornamenti che pubblichiamo, per noi è molto utile per capire dove meglio indirizzare i nostri sforzi per renderti un software ed un servizio sempre più all'altezza delle tue aspettative.


Commenti all'articolo

Enio - 27 maggio 2021 alle 05:45

Come sempre una super iniziativa.. personalmente queste aggiunte mi permetteranno di non avere più un file a parte per ogni paziente e per la raccolta del caso clinico potrò utilizzare unicamente la scheda visite rivista.
Ottimo!

Staff MyVetDiet - 27 maggio 2021 alle 10:40

Grazie per il suo commento, Dott. Enio!
Ci fa molto piacere sapere che questa novità le permetterà di lavorare in maniera più semplice e confortevole e, soprattutto, senza dipendere da altri file esterni da MyVetDiet: era proprio quello a cui puntavamo con questo aggiornamento.

Doretta - 27 maggio 2021 alle 15:08

Grazie per quest'ultima novità che insieme alle curve di crescita ci aiutano ulteriormente nel lavoro, complimenti!

Staff MyVetDiet - 27 maggio 2021 alle 15:13

Grazie mille a lei Dott.ssa Doretta: siamo davvero felici di sapere d'aver reso il suo lavoro, e quello dei suoi colleghi, più confortevole.

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietSoftware MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinaria