BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Questo Natale regalati MyVetDiet ad un prezzo esclusivo.


mercoledì 16 dicembre 2020


Questo Natale regalati MyVetDiet ad un prezzo esclusivo

Anche quest'anno, per Natale, hai nuovamente la possibilità di regalarti ad un prezzo davvero esclusivo una delle licenze MyVetDiet, software online per la composizione di piani nutrizionali per cani e gatti!

Anche quest'anno MyVetDiet augura buone feste ai propri utenti con uno sconto sull'acquisto di una licenza che durerà per tutto il periodo natalizio.

Da mercoledì 16 dicembre 2020 a giovedì 07 gennaio 2021, lo staff di MyVetDiet offre a tutti gli utenti, che ancora non hanno acquistato una licenza, di ottenerne una a prezzi davvero esclusivi con uno sconto del 25%. Ad esempio, MyVetDiet Regular fino al 07 gennaio 2021 costerà solo € 89,97 anziché € 120,00! Nella versione Regular MeyVetDiet è un software che consente di formulare correttamente una dieta casalinga per cane o per gatto, oppure consente di calcolare rapidamente la corretta razione di crocchette (o umido) da somministrare quotidianamente a cane e gatto. Inoltre, consente il calcolo automatico del piano di dimagrimento per un cane o per un gatto in sovrappeso e permette anche la compilazione online della scheda nutrizionale dell'animale da parte del proprietario.

Ti stai domandando quale potrebbe essere la giusta idee regalo di Natale per il tuo veterinario? MyVetDiet potrebbe essere il regalo appropriato. A chi si prende cura per tutto l'anno della salute del tuo cane o del tuo gatto, potrebbe essere utile uno strumento come MyVetDiet, da utilizzare nella professione quotidiana di Medico Veterinario.

Guarda tutti gli sconti

Per Natale regala, o regalati, un nuovo strumento di lavoro.


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

alimentazione cani quantitàalimentazione casalinga canealimentazione casalinga gattoalimentazione naturale canealimentazione naturale gattoalimentazione per gattialimentazione sana canealimentazione sana per canicalcolo cibo canedieta casalinga per canidieta casalinga per canedieta casalinga per gattidieta casalinga per gattodose giornaliera crocchette cane cucciolodose giornaliera crocchette gatto cuccioloelaborazione dieta veterinariaProgramma MyVetDietprogramma per diete gattoprogramma per diete caneSoftware MyVetDietsoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattiNatale