BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Se apprezzi MyVetDiet, tanto da consigliarlo ai tuoi colleghi, ti premiamo!.


mercoledì 26 agosto 2020


Se apprezzi MyVetDiet, tanto da consigliarlo ai tuoi colleghi, ti premiamo!

Alcuni nostri utenti si trovano a proprio agio nell'usare MyVetDiet fino al punto di averlo consigliato ad altri veterinari. Ispirati dal gesto di questi utenti, ormai da più di un anno premiamo tutti coloro che parlano bene del nostro software per la composizione di piani nutrizionali per cani e per gatti

Quanto ti soddisfa MyVetDiet? Ti soddisfa a tal punto che lo consiglieresti ad un tuo collega?

Se la risposta è affermativa, prenditi qualche momento per leggere questo articolo, perché ci teniamo a ringraziarti per il tuo gesto.

Siamo perfettamente consapevoli che se parli bene di MyVetDiet ai tuoi colleghi, la prima a guadagnarci potrebbe essere la nostra azienda. Per questo, per ringraziarti del tuo aiuto, già dal 2019 abbiamo deciso di regalare un mese gratuito aggiuntivo di utilizzo del nostro software, sia a chi invita un collega a provarlo, sia a chi accetterà l'invito.

Inoltre, sappiamo molto bene che compiere un gesto come questo significa esporsi in prima persona e soprattutto riporre tanta fiducia nei nostri confronti e in quelli della nostra piattaforma. La nostra azienda si sente all'altezza e pronta a non deludere né la tua fiducia, né la fiducia di chi vorrà provare il nostro programma su tuo invito. Ma questo, a nostro avviso, non basta: vogliamo ringraziarti concretamente! Vogliamo ringraziarti concretamente con la cosa più preziosa che abbiamo: MyVetDiet! Per questo regaliamo 1 mese gratuito di utilizzo di MyVetDiet a chi parla bene del nostro software per la composizione di diete casalinghe per cani e per gatti!

Nell'icona del tuo account in alto a destra, trovi la voce "Invita un collega". Per permetterti di comprendere facilmente il funzionamento di questa sezione, abbiamo prodotto un breve videotutorial che in circa due minuti ti spiega come utilizzare questa funzione e un'altra funzionalità extra presente in MyVetDiet


clicca qui per visionare il videotutorial sulle funzionalità extra
.

L'unico vincolo che poniamo è quello che potrai invitare solo tuoi colleghi reali. Noi eseguiamo dei controlli su ogni utente iscritto alla nostra piattaforma: se non dovessimo trovare indicazioni chiare sul titolo di studio conseguito dalla persona invitata, potremmo aver bisogno di contattare te o il collega invitato. Se invece dovessimo appurare che non si tratta di un professionista come te, cancelleremo automaticamente il mese aggiunto sia a te, sia al tuo invito.

Tu fai parte di coloro che hanno parlato bene di MyVetDiet ad un collega? Apprezzi questo nostro modo di ringraziarti? Avresti preferito qualcosa di diverso? Ci piacerebbe che ce lo facessi sapere tramite la sezione dei commenti.


Commenti all'articolo

Chiara - 27 agosto 2020 alle 16:40

Il fatto che sia un programma in cloud lo rende davvero comodo e utile.
Mi piacerebbe che alcune cose venissero implementate, ad esempio il numero di alimenti e un po' più di facilità nella composizione di una dieta multi menù.
Ottimo, penso che lo riacquisterò anche per un altro anno.


Staff MyVetDiet - 27 agosto 2020 alle 17:35

Gentile Dottoressa Chiara ci teniamo a ringraziarla per questo suo riscontro.
Se allo scadere della sua licenza optasse per un rinnovo per altri 12 mesi ovviamente ne saremmo felici, ad ogni modo continueremo ad impegnarci a fondo affinché MyVetDiet sia in grado di soddisfare le sue esigenze.
Per quanto riguarda il database alimenti, quasi ogni mese abbiamo contatti con produttori e consultiamo le banche dati nazionali al fine di verificare se ci sono i presupposti per l'inserimento di nuovi alimenti in MyVetDiet. Poiché vogliamo dare ai nostri utenti la sicurezza di utilizzare un software completo, inseriamo nel nostro programma solo alimenti di cui sono a disposizione tutti i micronutrienti necessari per rendere equilibrata una dieta in base ai limiti indicati da FEDIAF. Purtroppo spesso molti di questi dati non vengono forniti.
Per quanto riguarda la possibilità di creare diete multi menù, il nostro reparto di sviluppo ci sta ragionando insieme al reparto scientifico per capire come ampliare l'attuale funzione di composizione diete.

Origlia - 27 agosto 2020 alle 18:52

funzionale, di facile fruizione ed in costante aggiornamento: sicuramente rinnoverò l'abbonamento annuale. Grazie

Staff MyVetDiet - 27 agosto 2020 alle 19:27

Grazie mille Dott.ssa Origlia, il nostro impegno per offrire a Lei, ed ai suoi colleghi, il miglior software per la composizione di piani nutrizionali non cessa mai e, benché sia già propensa a continuare a lavorare con MyVetDiet (cosa che ci gratifica molto), anche nel suo caso, poiché vogliamo offrirle il miglior software possibile, continueremo a lavorare costantemente al perfezionamento di MyVetDiet.

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinariaSoftware MyVetDiet